Twist Styler

TwiststylerRicci o Lisci? Non è stato mai cosi facile con il nuovo accessorio presentato da UpGrade, la grande firma della ditta LaborPro.

"TwistStyler combina le funzionalità di una piastra e di un ferro rolling conico con motorizzazione in entrambe le direzioni a velocità variabile e  rappresenta per la stilista la nuova dimensione in cui poter dare spazio alla fantasia. L'espansione, la libertà di espressione, l'ispirazione a creare nuove forme e il cambio di prospettiva fanno entrare gli stilisti in una dimensione professionale che gli permette di esprimersi assecondando il flusso creativo."

Lo strumento è realizzato in pietra Tourmalina, la temperatura è regolabile digitalmente, i ricci si creano inserendo la punta dei capelli nella leva a molla, che la trattiene, ed azionando uno dei due tasti ( destra o sinistra ) il ferro arrotola automaticamente la ciocca fino alla radice.

 Sbloccando il ferro con il pulsante posto al centro, lo strumento si apre come una normalissima piastra e utilizzandolo come tale svolge le comuni funzioni delle migliori piastre in tormalina.

Per acquistarlo registrati al sito e clicca qui.