Vip Metallic Effect

vip metallicDi colori ce ne sono tanti, ma nessuno è come Vip Metallic. La novità è unica, i colori hanno un sorprendente effetto specchio, coprenti al massimo, incredibilmente lucenti, METALLIZZATI!


 

Vip presenta la sua eccezionale novità in 10 colorazioni. E' un semipermanente, ma c'è bisogno di conoscere alcuni dettagli prima di procedere all' APPLICAZIONE:

1- Preparare bene l’unghia naturale con mattoncino Buffer, nella linea lancio è presente lo speciale buffer Vip, in omaggio acquistandolo qui, on line.

2- Stendere il Pre-Gel Vip e lasciare asciugare all’aria;

3- Stendere uno strato di Vip Base Metal e polimerizzare in lampada UV 2 min. / Led 45 sec;

4- Scegliere il Colore Metallico desiderato e agitare bene prima dell’uso, applicare uno strato sottile e uniforme e lasciare asciugare all’aria 1 minuto finche si stabilizza il colore, poi polimerizzare in lampada UV 1 min / Led 30 sec.

5- Applicare il Vip Top Metal e polimerizzare in lampada UV 2 min. / Led 45 sec;colori mettallic

RIMOZIONE:

Limare lo strato superficiale di Vip Top Metal; Avvolgere le Vip Remover Foils imbevute con il Vip Gel Off sulle unghie, tenendole in posa per 10 minuti; Rimuovere le Vip Remover Foils e con un bastoncino di legno togliere il residuo di colore; Si consiglia di rimuovere una Vip Remover Foils alla volta.