Di tutto un po sull'effetto specchio

chrome   QUESTI SCONOSCIUTI...

Gli effetto specchio non sono altro che delle polveri superfine di vetro "spalmate" su un top gel non sgrassato, et voilà... diventano specchiati...

Il principio è proprio quello dello specchio di casa vostra: non è altro che un vetro, verniciato dietro con una apposita vernice con delle microparticelle di metallo.

Per quanto riguarda il nostro mondo, quello della nail art, la polvere mirror "migliore", la più bella, la più lucida, è semplicemente data dalla qualità del vetro utilizzato per ottenere tale polvere.

Va da sé che da una polvere ottenuta da un vetro non proprio "puro" non otteremo mai un effetto specchio molto lucido... da qui si deduce presto anche la differenza dei prezzi che troviamo in commercio.

 

bemirrorestrosa

 

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO PER TUTTE LE INFORMAZIONI DEL CASO

Semipermanente MONOFASICO, posa e rimozione

La guida completa al semipermanente, un semplice manuale fotografico per non sbagliare

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

innovativo, veloce, rivoluzionario... Lo smaltogel monofase è facile da applicare, molto duraturo e brillante, per la sua semplicità d'utilizzo è accessibile a tutti.

Molti clienti a cui propongo l'applicazione del monofasico svalutano l'idea, forse il pregiudizio che la sua posa sia un difficile procedimento fa abbandonare a molti l'idea di iniziare.

MA non fatevi ingannare, perché in realtà l'applicazione è semplicissima: in poche parole si lima leggermente la superfice dell'unghia, si passa lo smalto come un normalissimo nail polish, dopo un passaggio in UV abbiamo conculuso.

La rimozione è leggermente piu laboriosa, ma non impauritevi.

Le ditte che propongono questo tipo di prodotto ormai sono molte, tante italiane e tante extraitalia, ma la nostra rivendita si è concentrata su 4 marchi, che riteniamo i piu affidabili: Estrosa, Mesauda, Vip, Allure; tutti rigorosamente made in Italy, tutti professionali.


 

MATERIALE OCCORRENTE: (standard)

- Lima cubo bianca (buffer)

- colore smaltogel monofasico

- remover

- spingipelle

- lampada UV o LED


Leggi tutto: Semipermanente MONOFASICO, posa e rimozione

Lampada UV e LED, pro e contro

Lampada Clarissa Pandolfina

 

Il panorama delle lampade è abbastanza semplice, ne esistono di tre tipi: UV, LED, IBRIDE.

LE COSE IMPORTANTI DA SAPERE SONO:

"La lampada UV polimerizza qualsiasi tipo di prodotto nail gel, ovvero Gel da ricostruzione, smalto gel semipermanente, acrilico.

La lampada LED polimerizza lo smalto gel semipermanente, e SOLO i gel ricostruzione ADATTI AL LED.

La lampada IBRIDA (UV+LED) polimerizza invece qualsiasi prodotto nail gel.

 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO:

La LAMPADA UV ha solitamente 4 lampadine a tubo fluorescente UVA, comunemente chiamati "bulbi". Ogni bulbo è da 9Watt, per cui 9x4=36Watt. Questo tipo di lampada (UV da 36Watt) è la lampada professionale, quella che usano le estetiste. Con questa potenza (36W) catalizziamo i gel (semipermanente e non) in 2 minuti. 

I Bulbi hanno però vita breve, se usati normalmente, 1 lavoro ogni 1-2 settimane, si esauriscono nel giro di un anno. Un estetista invece riesce ad esaurirli nel giro di 4 mesi. Essi vengono sostituiti semplicemente e rapidamente con bulbi nuovi. Questo tipo di lampada è la piu economica ma richiede il cambio dei bulbi.

Semipermanente ESTROSA trifasico

 semip estrosa

 

lo splendido Smalto Gel Semipermanente della linea ESTROSA. Rigorosamente Made in Italy.

Se non lo conosci devi assolutamente rimediare... Gli smalti gel semipermanente ESTROSA sono colori straordinariamente brillanti e vivaci, straordinariamente semplici da applicare, provali per ottenere un effetto altamente lucente!
Puoi scegliere le diverse tonalità e sfumature, divertendoti a creare le tue Nail Arts. Vieni a sceglierli insieme a noi, da Cosmesi 88.

Leggi tutto: Semipermanente ESTROSA trifasico